Processo di rilevazione della piattaforma del Comune di Ferrara

Contatta il Mobility Manager di Area per richiedere di valutare l’iscrizione della tua azienda al programma PSCl ichiedere di valutare l’iscrizione della tua azienda al programma PSCl
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Contatta via email il Mobility Manager di Area

Scrivi al Mobility Manager di Area per avviare il processo. Sarà lui a inviarti l’invito per accedere alla piattaforma dedicata.

Contatta il Mobility Manager

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Registrati, accedi e configura la tua azienda

Completa la registrazione e accedi alla tua Bacheca personale dal sito del Comune di Ferrara.
Da qui potrai creare le sedi aziendali e invitare i dipendenti a registrarsi.
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Compila il questionario aziendale e avvia la rilevazione

Inserisci i dati sull’organizzazione e sulla mobilità aziendale. Una volta configurate le sedi, potrai aprire i questionari per i dipendenti.
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Fai compilare i questionari ai dipendenti

I dipendenti ricevono il link e completano il questionario indicando abitudini di spostamento e preferenze di mobilità.
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Chiudi la rilevazione e consulta i report

Quando la raccolta è conclusa, chiudi la rilevazione. Dopo una settimana, potrai accedere ai report per analizzare i dati.