A chi è rivolto
Chiunque desideri istituire tale servizio per la propria associazione, attività, evento, ricorrenza o altro
Descrizione
Comunicazione avvio attività di lotteria, tombola, pesca di beneficenza ex DPR 430/2001, da presentare al Prefetto competente e al Sindaco del Comune in cui è effettuata l'estrazione.
Da presentare almeno trenta giorni prima dell'inizio della manifestazione di sorte locale.
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).
Cosa si ottiene
Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.