Rilascio, rinnovo, integrazione o sostituzione dell'autorizzazione alla circolazione con automezzi pesanti nel centro abitato
Procedimento di rilascio, rinnovo, integrazione o sostituzione dell'autorizzazione alla circolazione con automezzi pesanti nel centro abitato
A chi è rivolto
Polizia,ZTL
Descrizione
Procedimento di rilascio, rinnovo, integrazione o sostituzione dell'autorizzazione alla circolazione con automezzi pesanti nel centro abitato
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).
Cosa serve
In caso di disponibilità di accesso al servizio online, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo Sito fa uso di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento delle pagine web e, previa accettazione da parte dell'utente, di cookie di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti ed ottimizzare l'utilizzo dei servizi messi a disposizione.
Selezionando Accetta tutti i cookie si acconsente all'utilizzo di cookie di terze parti. Chiudendo il banner verranno utilizzati solo i cookie tecnici necessari alla navigazione e alcune funzionalità aggiuntive potrebbero non essere disponibili.
Per conoscere i dettagli consulta la nostra cookie policy