Rilascio del certificato di destinazione urbanistica (cdu)
Procedimento di rilascio del certificato di destinazione urbanistica (cdu)
A chi è rivolto
Urbanizzazione
Descrizione
Procedimento di rilascio del certificato di destinazione urbanistica (cdu)
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).
Cosa serve
In caso di disponibilità di accesso al servizio online, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Canale fisico
Sede: Residenza Municipale - piazza del Municipio, 21, Ferrara - 44121 Orari: giovedì mattina su appuntamento e pomeriggio libero dalle 15.00 alle 18.00 Telefono: 0532419526 PEC: serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
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