Rilascio del certificato di destinazione urbanistica (cdu)

Procedimento di rilascio del certificato di destinazione urbanistica (cdu)

A chi è rivolto

Urbanizzazione

Descrizione

Procedimento di rilascio del certificato di destinazione urbanistica (cdu)

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).

Cosa serve

In caso di disponibilità di accesso al servizio online, assicurati di avere:
  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Canale fisico

Sede: Residenza Municipale - piazza del Municipio, 21, Ferrara - 44121
Orari: giovedì mattina su appuntamento e pomeriggio libero dalle 15.00 alle 18.00
Telefono: 0532419526
PEC: serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Aggiornamento

27/05/2025 22:00