Ad agosto Meta Arjola, di origini albanesi, festeggerà il primo anno di attività del Meta lounge bar, aperto a San Martino dallo scorso anno. Nata a Caserta, si è trasferita nel Ferrarese con la famiglia all’età di otto anni e dal 2008 vive stabilmente nella frazione.
Meta Arjola, anche studentessa al terzo anno di Economia all’Università degli Studi di Ferrara, ha deciso di aprire il suo bar a 23 anni, con l’obiettivo di diventare indipendente e di costruirsi in autonomia un futuro. La scelta del luogo non è stata casuale: a San Martino conosce tutti e si sente parte di una comunità accogliente, che le ha dimostrato grande affetto fin dall’inizio. Oggi è mamma di due bambini piccoli e, dal 2023, è sposata con Leo, conosciuto sui social. Anche lui albanese, si è trasferito a San Martino da Cittadella per amore.
“Sono orgoglioso di vedere giovani imprenditrici, costruire qui il loro futuro scegliendo di investire nel territorio e contribuendo alla sua vitalità. Auguro a Meta Arjola di poter continuare a raggiungere i propri obiettivi. Il suo è un esempio anche per le nuove generazioni”, ha commentato il sindaco Alan Fabbri.