Proseguono gli interventi per la sicurezza e la manutenzione delle strade nel territorio comunale a cura di ANAS, che in questi giorni riguardano le strade della città.
Dalla settimana prossima gli operai saranno infatti al lavoro sullo svincolo con la S.P. 65 e, a seguire, nella settimana del 26 maggio, partiranno gli attesi interventi sullo svincolo con la S.P. 22 a Gaibanella. Si tratta di un intervento da tempo segnalato e richiesto da parte dei cittadini che abitano nelle frazioni e dal Comune stesso.
Sempre in tema di cantieri, in via Cesare Diana, in queste ore e fino a domani 16 maggio, il cantiere è attivo per il rifacimento della pavimentazione nel tratto tra il sovrappasso dell’A13 e via Primo Levi (circa 700 metri).
Sono previsti interventi di fresatura e asfaltatura su una superficie di circa 2.500 mq. Durante i lavori ci sarà il senso unico alternato regolato da semafori o movieri, con possibili rallentamenti anche su via F.L. Ferrari. I lavori potranno subire modifiche per maltempo o cause impreviste.