Avviso pubblico rivolto alle Associazioni, Cooperative, Comitati di genitori (regolarmente costituiti come persone giuridiche) che, nell’anno scolastico 2025/2026, organizzano e gestiscono servizi di doposcuola

Le richieste di contributo potranno essere inoltrate a partire da mercoledì 3 dicembre fino a martedì 20 gennaio 2026 (ore 23:59)

Descrizione

Il Comune di Ferrara – Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie, invita le Associazioni, le Cooperative, i Comitati di genitori regolarmente costituiti come persone giuridiche, gli Enti no profit, che nell’anno scolastico 2025/2026, organizzano e gestiscono servizi di doposcuola, a presentare richiesta di contributo economico secondo le modalità indicate nell’Avviso pubblico e relativi allegati.

 

Le richieste di contributo, corredate da tutti gli allegati, potranno essere inviate mediante Sportello Telematico Polifunzionale a partire da mercoledì 3 dicembre 2025 fino a martedì 20 gennaio 2026 (ore 23.59).

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute secondo altre modalità e oltre il termine indicato.

 

 

 

 

Altre informazioni

Aggiornamento

03/12/2025 11:36