Avviso pubblico per l'assegnazione in uso temporaneo delle palestre dall'1/9/2023 al 30/6/2024

Possono presentare domanda i presidenti o i legali rappresentanti delle società o associazioni sportive in possesso dei requisiti previsti

Descrizione

Con delibera della Giunta Comunale n. 327 del 4 luglio 2023 sono state approvate le linee di indirizzo in ordine all’assegnazione in uso temporaneo delle palestre scolastiche comunali e provinciali in orario extra-didattico e delle palestre non scolastiche per il periodo dall’1/09/2023 al 30/06/2024, nonché l’avviso pubblico (Allegato A) indicante i requisiti di accesso e i criteri di preferenza.

 

Le richieste di assegnazione in uso temporaneo delle palestre - individuate nello schema “Quadro palestre disponibili” (allegato n. 1) - devono essere presentate tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale, alla voce “Avviso palestre” dai presidenti o legali rappresentanti delle società/associazioni sportive in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblico e dotati di credenziali SPID.

 

La domanda deve essere compilata a partire dal 10 luglio 2023 ed entro e non oltre le ore 13 di lunedì 31 luglio 2023.

 

Per informazioni
scrivere alla casella sport@comune.fe.it

Pubblicazione

10
lug / 23
Data di pubblicazione
31
lug / 23
Data di scadenza

Contatti

Uffici

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Il Servizio Sport gestisce impianti sportivi e manifestazioni, coordina rapporti con associazioni sportive, gestisce bandi e avvisi per operatori sportivi e famiglie, organizza affidamenti di impianti, promuove attività sportive e l'integrazione sociale, e coordina l’Ufficio Caccia.

Indirizzo: via Bologna 49, Ferrara - 44122

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Aggiornamento

07/07/2023 10:43