Ruolo

Assessore alle Politiche per la Famiglia, Politiche Socio-Sanitarie, Politiche Abitative, Sicurezza, Frazioni e Patrimonio

Fa parte di:

Organi di governo

La Giunta, nominata dal Sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. È convocata e presieduta dal Sindaco che predispone l’ordine del giorno.

Data inizio insediamento:

21 Giugno 2019

Biografia:

Nata a Bondeno, nel proprio percorso politico ha ricoperto tutte le cariche del Consiglio Comunale, dal Consigliere al Sindaco Facente Funzioni, passando per il ruolo di Presidente del Consiglio e Vicesindaco a Bondeno. 


In veste di Assessore, a Bondeno, ha ricevuto le deleghe a Politiche Sociali, Politiche Abitative e Protezione Civile, ma si è anche occupata della gestione diretta della Sanità, una volta diventata Sindaco Facente Funzioni.


A giugno 2019 è stata nominata Assessore del Comune di Ferrara e continua a mantenere le deleghe alle Politiche Sociali e Politiche Abitative, oltre a Servizi Demografici e Stato Civile.


Nel mandato 2024-2029 si occuperà di Politiche per la Famiglia, Politiche Sociosanitarie e Politiche Abitative, oltre alla Rete degli Sportelli fisici e al Progetto Sposami a Ferrara.

 

Il curriculum vitae è disponibile nella sezione dedicata su amministrazione trasparente.

Deleghe

Politiche per la Famiglia, Politiche Socio-Sanitarie, Politiche Abitative, Sicurezza, Frazioni e Patrimonio

Novità correlate

News

Visualizzo 1-2 di 19 elementi.
16 feb 2026

“Sposami a Ferrara”: 5 nuove location tra città e frazioni per matrimoni e unioni civili

Il progetto Sposami a Ferrara si amplia con 5 nuove sedi tra ville e delizie, portando a 9 le location per cerimonie sul territorio del Comune di Ferrara.
Leggi tutto
23 gen 2026

Family District: nasce il quartiere dedicato alle famiglie

Progetto da 400mila euro per trasformare la zona tra via Foro Boario e via Recchi in un quartiere per le famiglie.
Leggi tutto

Eventi

27 mar 2022
Camminata contro la Guerra

FEshion Eventi e il Comune di Ferrara a sostegno della crisi umanitaria in Ucraina