Descrizione
Il Comune di Ferrara – Servizi Educativi e Scolastici invitano i Coordinamenti dei Servizi Educativi 0-6 pubblici e gli Istituti Comprensivi Statali del Comune di Ferrara a presentare richiesta di contributo economico secondo le modalità indicate nell’Avviso pubblico e relativi allegati, per la realizzazione di micro-progetti partecipativi da realizzarsi negli anni 2025 e 2026.
Le richieste di contributo, corredate da tutti gli allegati, potranno essere inviate mediante Sportello Telematico Polifunzionale a partire da mercoledì 17 dicembre 2025 fino a martedì 10 febbraio 2026 (ore 23.59).
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute secondo altre modalità e oltre il termine indicato.
Per accedere è necessario cliccare sul seguente link “Scuole beni comuni”: https://sportellotelematico.comune.fe.it/action%3Ac_d548%3Acontributi.sostegno.progetto.scuole.beni.comuni
All'interno dello Sportello Telematico, nella sezione dedicata al presente Avviso Pubblico, saranno disponibili due link corrispondenti alle due diverse istanze presentabili:
Partecipazione all'avviso pubblico per accedere ai contributi a sostegno dell'attività di micro progetti partecipativi all'interno dei servizi educativi 0-6 anni:
Partecipazione all'avviso pubblico per accedere ai contributi a sostegno dell'attività di micro progetti partecipativi degli istituti comprensivi:
NB: per gli Istituti Comprensivi Statali, i documenti da allegare all'istanza, in formato editabile, sono disponibili a fondo pagina.
Per informazioni: Servizi Educativi e Scolastici - U. O. Inclusione Scolastica, Servizi Estivi e Diritto allo Studio: 331 7900172
dirittoallostudio@edu.comune.fe.it