A chi è rivolto
                
                    Proprietari di cani residenti nel comune di Ferrara.
                 
            
            
                Descrizione
                
                    In caso di smarrimento, sottrazione, cessione, morte, cambio di residenza o rinuncia alla proprietà dell’animale, il proprietario deve darne comunicazione all’Anagrafe Canina del comune di residenza.
Lo smarrimento o la sottrazione di un cane devono essere segnalati dal detentore entro tre giorni, mentre la cessione definitiva, la morte e i cambiamenti della propria residenza entro quindici giorni.
                 
            
                                    
                Come fare
                
                    
                        Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).                    
                 
            
            
                Cosa si ottiene
                
                    
                        Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.                    
                 
            
            
                        
                Tempi e scadenze
                
                
                    
                    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni                
            
            
                        
            
            
                Condizioni di servizio
                Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.