Piazza Cortevecchia, ripristinata la pavimentazione danneggiata da un incendio

Conclusi i lavori di ripristino dei cubetti di porfido in piazza Cortevecchia dopo l’incendio che aveva colpito la distesa del locale Bisboccio.

Data:

19/05/2025

Sono stati ripristinati la mattina del 19 maggio in piazza Cortevecchia i cubetti di porfido, temporaneamente tolti a seguito dell’incendio che aveva colpito poco tempo fa il Bisboccio e che aveva danneggiato la distesa del locale.

 

I lavori di ripristino della distesa in fronte al ristorante Bisboccio, in piazza Cortevecchia, sono stati effettuati nelle prime ore della mattinata da una squadra di operai che si è occupata del riposizionamento dei cubetti, riportando così la pavimentazione allo stato originale.

 

Lo spazio era stato danneggiato da un incendio la notte tra il 20 e il 21 marzo scorso: le fiamme, partite dal tendone, avevano poi avvolto gli ombrelloni e i tavoli, oltre ad annerire l’intera parete dell’edificio. Fortunatamente, considerando l’ora – il locale era già chiuso – e il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco, non sono stati registrati altri danni o conseguenze per le persone. 

Altre informazioni

Data pubblicazione

19/05/2025

Aggiornamento

19/05/2025 16:38