Descrizione
Il Comune di Ferrara, con Determinazione Dirigenziale n. 2025-1730 dell'08/08/2025, sulla base delle indicazioni fornite dalla Giunta con Deliberazione n. 2025-345 del 05/08/2025, ha pubblicato l’avviso di candidatura alla partecipazione ad attività di co-progettazione sviluppo ed attuazione del progetto “Family District: Le famiglie camminano insieme”, presentato dal Comune in risposta al bando di ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani per la presentazione di proposte rivolte all’assegnazione a giovani under 35 di spazi/immobili pubblici per la realizzazione di progetti innovativi, ed ammesso a finanziamento per oltre 300.000,00 €.
FINALITÀ
L’Avviso, prevede la realizzazione di interventi, ed attività sociali rivolti ai giovani, con particolare attenzione per gli ambiti di loro maggiore interesse, quali cultura, lavoro, sport e famiglia, utilizzando allo scopo l’immobile di proprietà comunale sito al civico n. 91 di via Foro Boario.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E SCADENZA
Le domande per partecipare all’istruttoria di co-progettazione, compilate secondo l’allegato, dovranno essere compilate e trasmesse via PEC all’indirizzo:
serviziopolitichesociosanitarie@cert.comune.fe.it
entro le ore 12.00 del giorno lunedì 18/08/2025
Ai fini dell’accoglimento delle istanze, si precisa che, farà fede la data di ricezione della PEC da parte dell’Ente, ed ogni disguido relativo alla sua trasmissione è a carico dell’interessato.
Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine indicato, incomplete, condizionate o subordinate.