A chi è rivolto

Cittadini che desiderano esercitare l'attività di "Direttore di Tiro" o "Istruttore di Tiro"

Descrizione

Esercizio dell'attività di "Direttore di Tiro" o "Istruttore di Tiro"

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).

Cosa serve

Compilazione pratica sul portale regionale SUAP - ER - Accesso Unitario 

Dopo avere scelto il Comune di Ferrara nel box "Compila pratica" e aver avviato la compilazione:

  1. SUAP - Modulistica attività produttive
  2. AGRICOLTURA COMMERCIO DEMANIO TURISMO E ALTRE ATTIVITÀ PRODUTTIVE
  3. Attività di servizi alla persona, alla casa, ai veicoli
  4. Poligono di tiro - Istruttore di tiro

Cosa si ottiene

Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Quanto costa

E’ richiesto il pagamento di € 72,00 (€ 40,00 per diritti di istruttoria +  € 32,00 per bolli).

Il pagamento dovrà essere effettuato unicamentetramite tramite il sistema Pago PA
>> Istruzioni per il pagamento
Copia della ricevuta di versamento deve essere allegata alla domanda.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Uffici

Unità Operativa che si occupa di attività produttive, occupazione suolo pubblico per autorizzazioni, ordinanze, pubbico spettacolo.

Indirizzo: via Boccaleone, 13, Ferrara - 44121
Orari:

Gli uffici ricevono solo previa prenotazione telefonica o con richiesta via email. In quest'ultimo caso l’utente sarà contattato dal personale dell'Ufficio per conferma.

 
Contatti telefonici
  • Il Centralino 0532 419900 risponde dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Martedì e Giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00 
  • Il personale dell'Ufficio risponde al pubblico per fornire informazioni relative a pratiche/istanze e informazioni di competenza lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

 

Contatti via email e invio pratiche

Per le comunicazioni via email si invita ad utilizzare sempre l'indirizzo uopoliziaamministrativa@comune.fe.it e non indirizzi personali.

 

L'invio delle pratiche deve essere effettuato online, mediante il portale regionale Accesso Unitario, o inviando l'apposita modulistica compilata, via PEC a commercio@cert.comune.fe.it 

Telefono: 0532419900

Aggiornamento

23/10/2024 13:04