Impianti Sportivi

Servizio attivo

La gestione dell'impiantistica sportiva di proprietà Comunale

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

A chi è rivolto

A tutti i Cittadini/e, Società e Associazioni Sportive che desiderano richiedere informazioni e/o spazi relativi agli impianti sportivi del territorio comunale.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).

Cosa serve

In caso di disponibilità di accesso al servizio online, assicurati di avere:
  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità organizzativa

Aree amministrative

Il Servizio Sport gestisce impianti sportivi e manifestazioni, coordina rapporti con associazioni sportive, gestisce bandi e avvisi per operatori sportivi e famiglie, organizza affidamenti di impianti, promuove attività sportive e l'integrazione sociale, e coordina l’Ufficio Caccia.

Indirizzo: via Bologna 49, Ferrara - 44122

Aggiornamento

04/09/2024 09:37