Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’assegnazione di posteggi nei nuovi mercati settimanali di Ravalle, Villanova, Marrara e integrazione di n. 1 posteggio nel mercato di Francolino

Istituzione in via sperimentale e provvisoria per due anni di n. 2 posteggi nei nuovi mercati e aggiunta di n. 1 posteggio nel mercato del giovedì di Francolino

Descrizione

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’assegnazione di posteggi finalizzati all’istituzione, in via sperimentale per due anni, di n. 3 mercati settimanali nelle frazioni di Ravalle, Villanova, Marrara e  integrazione n. 1 posteggio in area mercatale nella frazione di Francolino.

 

Prendere visione dell'avviso allegato per i dettagli sulla collocazione dei posteggi e delle giornate di mercato, dei requisiti e delle modalità per esprimere la manifestazione di interesse.

 

In allegato anche le planimetrie delle quattro aree mercatali interessate dall'avviso pubblico:

  • Allegato a) – planimetria area mercatale frazione di Ravalle;
  • Allegato b) – planimetria area mercatale frazione di Villanova;
  • Allegato c) – planimetria area mercatale frazione di Marrara;
  • Allegato d) – planimetria area mercatale frazione di Francolino.

 

Le domande devono pervenire via Pec all’indirizzo commercio@cert.comune.fe.it utilizzando il modulo in allegato, informato PDF compilabile digitalmente.

 

Termine ultimo di presentazione: 13/4/2022.

Pubblicazione

14
mar / 22
Data di pubblicazione
13
apr / 22
Data di scadenza

Contatti

Uffici

Uffici

Unità Operativa che si occupa di commercio in sede fissa e ambulante, manifestazioni su suolo pubblico, progetti di valorizzazione commerciale, bandi e contributi alle imprese

Indirizzo: via Boccaleone, 13, Ferrara - 44121
Orari:

Gli uffici ricevono solo previa prenotazione telefonica o con richiesta via email. In quest'ultimo caso l’utente sarà contattato dal personale dell'Ufficio per conferma.

 
Contatti telefonici
  • Il Centralino 0532 419900 risponde dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Martedì e Giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00
  • Il personale dell'Ufficio risponde al pubblico per fornire informazioni relative a pratiche/istanze e informazioni di competenza lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9:00 alle 12:00

 

Contatti via email e invio pratiche

Per le comunicazioni via email si invita ad utilizzare sempre l'indirizzo uopoliziaamministrativa@comune.fe.it  e non indirizzi personali.

 

L'invio delle pratiche deve essere effettuato online, mediante il portale regionale Accesso Unitario, o inviando l'apposita modulistica compilata, via PECcommercio@cert.comune.fe.it  

Telefono: 0532419900

Altre informazioni

Aggiornamento

14/03/2022 14:24