Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).
Cosa serve
In caso di disponibilità di accesso al servizio online, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Canale fisico
Per qualsiasi chiarimento o richiesta fare riferimento all'ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica IAT, cortile del Castello Estense, Telefono 0532419190.
Per adesione al circuito della MyFE Card da parte degli operatori del settore turistico fare riferimento all'Ufficio Turismo situato in Via Giuoco del Pallone 15, Ferrara - 44123, Telefono: 0532418305.
Ulteriori informazioni
Per gli operatori del settore turistico è sempre possibile accedere al circuito dell'offerta MyFE Card. L'avviso pubblico - sempre aperto - è scaricabile dai Documenti (scrolla in alto).
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Manifestazioni culturali e turistiche di grande richiamo, promozione turistica, consulenze alle strutture ricettive, informazioni e accoglienza turistica
Indirizzo: via Giuoco del Pallone, 15, Ferrara - 44121