immagine evento
17 lug 2024
immagine evento
11 lug 2024

Convocata la seduta del Consiglio comunale

Convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 15 luglio 2024 alle ore 15:00

Organi di governo

La Giunta, nominata dal Sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. È convocata e presieduta dal Sindaco che predispone l’ordine del giorno.

Organi di governo

Il Consiglio Comunale è un organo collegiale ed elettivo che rimane in carica cinque anni. Esercita funzioni di indirizzo e controllo politico-amministrativo.

Organi di governo

Del Consiglio Comunale di Ferrara fanno parte il Sindaco e 32 consiglieri eletti.

Vita lavorativa
Modalità di accesso agli atti
Anagrafe e stato civile
I provvedimenti sulla semplificazione obbligano a incentivare l’uso dei mezzi telematici per lo scambio di informazioni tra le pubbliche amministrazioni
Tributi, finanze e contravvenzioni
Affissioni su spazi comunali e riscossione del reIativo canone da parte di I.C.A - Imposte Comunali Affini s.r.l.

Bandi
L'avviso è aperto ed è finalizzato all’individuazione dei pacchetti di scontistica, omaggi o prodotti offerti ai possessori della carta turistica MyFE Card
Anagrafe degli eletti