Ruolo

Assessore con deleghe al Decoro Urbano, Edilizia, Frazioni, Manutenzione Strade,  Mobilità, Palio, Patrimonio, Rigenerazione Urbana, Sicurezza, Urbanistica.

Fa parte di:

Organi di governo

La Giunta, nominata dal Sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. È convocata e presieduta dal Sindaco che predispone l’ordine del giorno.

Data inizio insediamento:

21 Giugno 2019

Biografia:

Il mio obiettivo principale è sempre stata la sicurezza. Ho iniziato come responsabile sicurezza e immigrazione nel settore di Toni Iwobi e attualmente me ne occupo come Assessore del Comune di Ferrara nella giunta di Alan Fabbri. Da anni mi batto per riportare il territorio ad uno stato sicuro e decoroso, anche organizzando manifestazioni che hanno visto la presenza del Segretario On. Matteo Salvini, del Sottosegretario On. Nicola Molteni e di diversi parlamentari della Lega.

 

Assieme ad Alan Fabbri continuo la battaglia sulla sicurezza, causa in cui crediamo fortemente: le progettualità messe in campo durante il nostro mandato sono riuscite in pochi mesi a debellare il fenomeno della mafia nigeriana, arrivando sulle pagine della stampa nazionale. Oggi raccogliamo consensi per la politica del fare, quella politica dell'ascolto concreto. Oggi possiamo tranquillamente confermare i consensi elettorali grazie alle battaglie sulla sicurezza.

 

Nato a Cento, 49 anni, sono stato vicesindaco di Ferrara e assessore con delega a Frazioni, Sicurezza, Mobilità, Rigenerazione Urbana, Urbanistica, Edilizia, Protezione civile e Palio nel primo mandato della Giunta Fabbri. Dal 2017 sono iscritto alla Lega, partito in cui sono stato segretario comunale.

 

Nella seconda consiliatura, oltre alla Sicurezza, seguo le deleghe relative a Frazioni, Urbanistica, Palio, Edilizia, Rigenerazione Urbana, Patrimonio, Manutenzione Strade, Decoro Urbano, Mobilità

Deleghe

Decoro Urbano, Edilizia, Frazioni, Manutenzione Strade,  Mobilità, Palio, Patrimonio, Rigenerazione Urbana, Sicurezza, Urbanistica.

Contatti

Email:

n.lodi@comune.fe.it

Novità correlate

News

Visualizzo 1-2 di 155 elementi.
19 mar 2024

Riqualificazione della zona Gad, approvato l'acquisto di 5 nuovi immobili

Gli immobili, in via Ortigara e all’angolo tra via Cassoli e viale IV novembre, tutti sfitti, saranno destinati a vari fini istituzionali
Leggi tutto
11 mar 2024

Palazzone di Marrara, posa della prima pietra per i lavori di riqualificazione

Progetto da 5 milioni e mezzo di euro tra PNRR e fondi sisma per la riprogettazione funzionale dell’edificio principale, del magazzino e degli spazi esterni
Leggi tutto