A chi è rivolto
                
                    Cittadini proprietari di veicoli rimossi
                 
            
            
                Descrizione
                
                    Nel caso in cui il suo veicolo sia stato rimosso, può richiedere informazioni presso:
Centrale Radio Operativa della Polizia Locale
24 ore su 24 telefonicamente al numero 0532 418600 /418601
Fornendo il numero di targa del veicolo ed indicando il luogo dove era parcheggiato, si avrà la conferma dell'avvenuta rimozione.
L'operatore comunque non sarà in grado di fornire spiegazioni in merito alle motivazioni della rimozione che potranno essere desunte dall'avviso di accertamento d'infrazione redatto.
 
                 
            
                                    
                Come fare
                
                    
                        Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione (se prevista).                    
                 
            
            
                Cosa si ottiene
                
                    
                        Nel caso il procedimento amministrativo si concluda positivamente verrà comunicato e, se prevista, vi sarà l'emissione di un provvedimento, una certificazione, un'autorizzazione o altra documentazione attestante. In caso contrario l'Amministrazione comunicherà l'esito negativo.                    
                 
            
            
                        
                Tempi e scadenze
                
                
                    
                    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni                
            
            
                            
                Condizioni di servizio
                Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.