È partita da alcune settimane l’attività del neonato chiosco sulla nuova darsena. Domani, martedì 12 settembre, i gestori - Filippo Bregoli, Leonardo Cavallini, Domenico Reitano, che si sono aggiudicati il bando di selezione lanciato nei mesi scorsi dal Comune - daranno il benvenuto a clienti e pubblico con un brindisi inaugurale.
L’appuntamento è dalle 18:00.
Collegamento all'evento Facebook
Il nuovo chiosco si chiama Mr. Ock, assonante con dock (nome inglese assimilabile proprio a quello di bacino-darsena), e con skate, visto che si trova proprio a due passi dalla pista frequentata da tanti giovani appassionati. La struttura è in prefabbricato, con coperture lamellari color legno, inserite nel contesto naturalistico dell’area, con servizi dedicati (riservati ai clienti) e fasciatoio interno. “La partenza è stata di grande successo - spiegano i titolari -. Tanti, in particolare, stanno dimostrando di apprezzare gli aperitivi vista acqua, al tramonto. Iniziamo ad avere anche diverse prenotazioni per le cene. Dal 19 settembre contiamo di aprire anche a pranzo”. Ad oggi l’unico giorno di chiusura è il lunedì.
L’offerta - spiegano - spazia dai cocktail al vino, alle diverse varietà di birre, mentre la cucina offre panini, hamburger e cheeseburger, hot dog, pinsa, piade e piade sfogliate, “Direttamente provenienti dalla Romagna”. Pane e panificati - assicurano inoltre - sono di produzione artigianale.
Si attende, in vista della prossima stagione, l’apertura dell’altro chiosco posizionato poco oltre e più sul versante interno, vicino all’anfiteatro.