Descrizione
È stata approvata e pubblicata la 34^ graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi di edilizia pubblica nel territorio comunale di Ferrara, ordinata sulla base delle condizioni di punteggio stabilite dal Regolamento di Assegnazione approvato dal Consiglio Comunale con Delibera n. 7132/2020 e modificato con DCC 18490/2022, che tiene conto delle domande presentate dall'1/03/2022 al 31/03/2023.
Le domande pervenute dall'1/04/2023 saranno inserite nel 35° aggiornamento della graduatoria ERP.
Ciascun richiedente potrà verificare la propria posizione, comprese le motivazioni della riserva, tramite l’applicazione servizi abitativi - sosi@home accessibile dal sito del Comune al seguente indirizzo:
https://www.comune.fe.it/it/b/17384/sosi-home-servizi-abitativi
Chi non avesse ancora eseguito l’accesso al programma (avendo presentato domanda cartacea o tramite operatore ACER) può registrarsi in ogni momento accedendo al sistema tramite SPID/CIE.
Per sciogliere la riserva è sufficiente presentare la documentazione mancante, che potrà essere prodotta e consegnata presso lo Sportello Sociale Casa mediante consegna diretta dei documenti (previo appuntamento da concordare telefonicamente ai numeri 0532 230367 o 0532 230311, oppure 338 7170465) o mediante inoltro via pec a affarigenerali@acerferrara.legalmail.it, via email a info.assegnazioni@acerferrara.it, via fax al numero 0532 207854 o presso ACER Ferrara.