Yoga Radio Bruno Estate

Per la prima volta a Ferrara il celebre festival che porterà artisti di grande popolarità, con musica e intrattenimento

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

Nek e Francesco Renga, Achille Lauro e Rose Villain, Tananai, Mr. Rain, Sangiovanni, Gaia, Luigi Strangis, Aiello, B3N & Finley, Alfa, Aaron, Beatrice Quinta, Tiromancino insieme ad Enula: sono i big che si esibiranno nella prima edizione di Yoga Radio Bruno Estate a Ferrara, il 15 giugno in piazza Castello dalle ore 20. La serata è a ingresso libero.

 

Attesissimi Nek e Francesco Renga. I due cantautori, amici storici nella vita, canteranno i loro più grandi successi oltre al duetto "L'Infinito più o meno". Non potevano mancare Achille Lauro insieme a Rose Villain con il tormentone estivo "Fragole" che in pochissimo tempo ha scalato le classifiche dei singoli più ascoltati in Italia, in radio ed in streaming.
Dopo il successo sanremese, ecco un altro grande protagonista dell'estate 2023, Mr. Rain che duetterà con Sangiovanni in "La Fine del Mondo".
E poi Gaia con "Estasi", Luigi Strangis, Alfa, il ritorno di B3N & Finley e l'intensità di Tiromancino insieme ad Enula che in Piazza Castello intoneranno il singolo "Tre Rose".

 

A presentare la serata saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli.

 

L’evento sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (canale 73 del Digitale Terrestre) e tramite la app Radio Bruno.

 

:: Info sul sito ufficiale https://www.radiobruno.it/yoga-radio-bruno-estate-2023-ferrara/

 

Radio Bruno per la Romagna

Radio Bruno lancia una raccolta fondi per sostenere le persone e le comunità romagnole che sono state colpite da alluvioni e frane nel maggio 2023: in concomitanza delle quattro date di Yoga Radio Bruno Estate, lancia una campagna di raccolta fondi che si concluderà nell'ultima data prevista il 19 luglio 2023 proprio a Forlì, nel cuore del territorio più gravemente colpito.

Date e orari

15 giu 2023

20:00 - Inizio evento

15 giu 2023

23:55 - Fine evento

Giovedì 15 giugno 2023, ore 21

Costi

Gratuito