Al via Puedes, una settimana di musica, eventi e casting al Parco Massari

Il calendario si arricchisce: il 20 agosto ospiti anche Dj Shocca ed Egreen, rapper di origini colombiane

Data:

17/08/2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

A parco Massari inaugura Puedes, la rassegna che durerà un’intera settimana (fino al 22 agosto) tra musica, gruppi live, gastronomia.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ferrara, conta anche un’area relax con sdraio e tavolini e uno spazio per i casting relativi alle prossime produzioni cinematografiche in città.

 

Puedes passerà simbolicamente il ‘testimone’ al Ferrara Buskers Festival che proprio a parco Massari accoglierà gli artisti di strada dopo le esibizioni nel cuore della città, dal 23 agosto al 27 agosto.

 

Il parco ha aperto la rassegna con una serata di grande coinvolgimento di pubblico: la Bomber Band ha infatti organizzato il karaoke, duettando con tanti appassionati sulle note dei grandi classici italiani e stranieri.

Il calendario degli eventi a ingresso libero prosegue stasera con il live di Clavdio, venerdì con il concerto targato Maestro Pellegrini, sabato con l'esibizione di Tatum Rush, domenica con la performance di Faiah. E proprio domenica, novità delle ultime ore, la programmazione si è ulteriormente arricchita. Saranno infatti ospiti anche nuovi artisti: Dj Shocca ed Egreen, rapper di origini colombiane. Lunedì protagonista sarà il binomio Tredici Pietro (pseudonimo di Pietro Morandi, figlio del celebre Gianni) e Luca Rezza dj mentre la serata conclusiva sarà affidata a Lepre. In programma, anche laboratori per bimbi e giochi per tutti.

 

L’ingresso è gratuito, con avvio attività dalle 19.

L’associazione culturale Puedes è nata nel 2013 con l’obiettivo di organizzare eventi culturali e promuovere l’arte attraverso il turismo. La maggior parte dei suoi associati è under 35.

 

Contatti

Web: https://www.puedes.it

Istagram: https://www.instagram.com/associazionepuedes/

Facebook: https://www.facebook.com/associazionepuedes/

A cura di

Altre informazioni

Data pubblicazione

17/08/2023

Aggiornamento

17/08/2023 11:16