Documenti e dati
In evidenza
La pubblicazione, secondo le indicazioni di legge, dei documenti, delle informazioni e dei dati riguardanti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le loro modalità di realizzazione (decreto legislativo 33/2013).
Informazioni pubblicate ai sensi della delibera di Consiglio Comunale PG 26198/09 - verbale n. 3: "Approvazione della proposta di deliberazione di iniziativa popolare, di cui all'art. 34, comma 1, dello Statuto e all'art. 13 del Regolamento Comunale in materia di partecipazione popolare, avente per oggetto 'Anagrafe pubblica degli eletti e pubblicizzazione atti'".
Le delibere del Consiglio e della Giunta, le determine dirigenziali, le ordinanze e gli altri atti prodotti dal Comune di Ferrara e dagli altri Enti.
Tutti i documenti
Bandi di concorso, altri bandi, avvisi e graduatorie per contributi, iscrizioni, concessioni suolo e spazi comunali e altre procedure di evidenza pubblica, ordinati per data ultima di pubblicazione.
Sezione dedicata alla consultazione della modulistica riguardante tutti i settori.
Sezione dedicata alla consultazione delle ordinanze dirigenziali e sindacali di particolare interesse o urgenza.
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme.
Open data (dati aperti) del comune di Ferrara
Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, pubblicazioni statistiche, risultati elettorali e altre pubblicazioni generiche.
Graduatorie vigenti e scadute con linea di scorrimento.