La scrittrice Patrizia De Rossi domani presenterà il suo “Bruce Springsteen - The last man standing"

La giornalista, scrittrice, autrice e conduttrice di programmi radiofonici giovedì 11 maggio sarà a Ferrara per presentare il suo lavoro

Data:

10/05/2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

 “Bruce Springsteen non è soltanto un musicista, un cantante, un rocker: è soprattutto la personificazione dell’eroe americano, quello letterario e quello cinematografico, oltre che musicale. Non c’è una singola canzone, nel suo immenso repertorio, che non racconti un pezzettino dell’American dream”.

 

Così Patrizia De Rossi, giornalista, scrittrice, autrice e conduttrice di programmi radiofonici che domani - giovedì 11 maggio - sarà a Ferrara per presentare il suo “Bruce Springsteen - The last man standing”, nell’ambito delle iniziative organizzate in vista del concerto del Rocker il prossimo 18 maggio al parco Urbano.

 

Appuntamento al Ridotto del Teatro Comunale, alle 18:00. All’incontro parteciperà anche l’assessore Marco Gulinelli, modererà il giornalista de La Nuova Ferrara Samuele Govoni. L’evento letterario introdurrà un fine settimana di eventi musicali dedicati al cantautore del New Jersey e proprio all’American Dream raccontato da De Rossi.

A cura di

Altre informazioni

Data pubblicazione

10/05/2023

Aggiornamento

10/05/2023 12:21