L'Amministrazione comunale ha pubblicato tre diversi bandi di concorso per coprire in tutto sei posti da Istruttore Direttivo.
I singoli bandi sono pubblicati sul sito istituzionale nella sezione Documenti e Dati -> Bandi
In dettaglio:
Un posto da "Istruttore Direttivo Culturale con funzioni di Conservatore Museale - CFL" - categoria D/D1 - con contratto di formazione e lavoro (tempo determinato).
Scadenza 30 aprile 2022
:: Vai al bando Tempo pieno e determinato - Cat.D/D1 - 1 unità profilo Istruttore Direttivo Culturale con funzioni di Conservatore Museale - CFL
Un posto da "Istruttore Direttivo Amministrativo" esperto in materia statistica - categoria D1 - a tempo pieno e indeterminato.
Scadenza: 30 aprile 2022
:: Vai al bando Tempo indeterminato e pieno - Cat. D1 - n.1 unità “Istruttore Direttivo Amministrativo ” esperto in Materia Statistica
Quattro posti da "Istruttore Direttivo Tecnico" - categoria D/D1 - a tempo pieno e indeterminato. È previsto, come da Codice dell'ordinamento militare, che due posti siano riservati ai volontari delle Forze Armate.
Scadenza 5 maggio 2022
:: Vai al bando Tempo indeterminato e pieno - Cat. D1 - n. 4 unità “Istruttore Direttivo Tecnico”
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere trasmessa attraverso la piattaforma dello Sportello telematico polifunzionale del Comune di Ferrara, secondo le modalità indicate in ogni singolo bando.