Ricerca di associazioni o società sportive senza fini di lucro per gestire due impianti sportivi

Avviso per la gestione gratuita dello Stadio “Paolo Mazza” e del Centro Sportivo “G. B. Fabbri” con progetti di riqualificazione e aggregazione giovanile.

Data:

20/10/2025

Il Comune intende individuare associazioni o società sportive senza scopo di lucro interessate alla gestione di due impianti sportivi comunali: lo Stadio Comunale “Paolo Mazza” e il Centro Sportivo “Giovan Battista Fabbri”. La ricerca, disciplinata dall’art. 5 del D.Lgs. 38/2021, punta alla rigenerazione e alla riqualificazione delle strutture, favorendo l’attività sportiva, l’aggregazione giovanile e l’inclusione sociale.

 

Le associazioni o società interessate devono presentare un progetto unitario che comprenda entrambi gli impianti, corredato da piano di fattibilità economico-finanziaria con un cronoprogramma degli interventi. La scadenza per l’invio delle proposte è fissata al 30 ottobre 2025 alle ore 23:59. Il sopralluogo deve essere richiesto entro le ore 12:00 del 25 ottobre 2025.

 

L’avviso è pubblicato sull’Albo Pretorio online del Comune.

Altre informazioni

Data pubblicazione

20/10/2025

Aggiornamento

21/10/2025 15:59