Inaugura con migliaia di presenze il Ferrara Summer Festival: ieri sera (sabato 17 giugno) una piazza gremita ha salutato il primo ospite in calendario: Peggy Gou, deejay sudcoreana, stilista e influencer internazionale.
Nel pubblico tantissimi fan, in buona parte da fuori provincia. Ed è spuntato anche un ironico striscione con la scritta 'Cappellacci al ra-gou', un gioco di parole che incrocia il cognome della cantante al celebre piatto ferrarese e che inoltre richiama la campagna social della deejay dedicata proprio ai prodotti tipici italiani.
L'organizzazione del Ferrara Summer Festival porta la firma dell’associazione Butterfly e il patrocinio di Comune e Regione. L'evento è stato organizzato in collaborazione con Unconventional Events.
Dalla musica alle risate: domenica sera (18 giugno) appuntamento con Max Angioni, comico italiano che ha partecipato anche a programmi come Italia's got talent e LOL.
Martedì 20 giugno appuntamento con Umberto Tozzi, mentre giovedì 22 sarà la volta di Drusilla Foer.
Nel corso delle prossime settimane sono poi attesi nomi come Eros Ramazzotti, Gianni Morandi, gli Europe, i The Lumineers, i Black Eyed Peas, Steve Hackett, Paul Kalkbrenner, i Modà, Lazza, Salmo.
Sito ufficiale del Ferrara Summer Festival: https://www.ferrarasummerfestival.it/